domenica 31 marzo 2024

"Ti ho incontrato in un sogno, 
sono caduta dalle vette piu alte..
ovunque vada,
qualunque cosa faccia,
ogni volta che sogno,
ovunque mi nasconda,
ogni volta che vedo.....tesoro" 
______One Desire

(la musica nella mia vita ha ricoperto un ruolo importante 
è la mia fuga dalla realtà, 
è il modo in cui si collega con i miei momenti anche quelli più bui, 
è cosi semplice, così intimo. La mia voglia di sognare non si è mai spenta, 
cerco di aggrapparmi a lei per continuare a farlo. 
Sono giorni che ascolto questo gruppo fantastico, ci riporta in alto)

In questo momento mi resta complicato scrivere,
 concentrarmi, sono un pò stanca, ma ci tenevo ad augurarvi la 
Buona Pasqua anime, 
serena soprattutto, il mio abbraccio sempre_____🖤




36 commenti:

  1. Such beautiful and romantic text. Wishing you a peaceful and lovely Easter. All the best to your creativity!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima spero tu abbia trascorso una serena Pasqua, grazie sempre per la tua presenza e per le tue letture...baci🌸💞

      Elimina
    2. Thank you for the sweet note! Wishing you a beautiful April🌸🌸🌸🌸🌸

      Elimina
  2. Wonderful prose. All the best to you and your writing and much much more.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dir la verità in questo periodo la mia creatività si è un pò assopita, ci saranno tempi migliori, un pò di stanchezza. Grazie cara, ti abbraccio🖤

      Elimina
    2. Thanks so much for being here. All the best to getting good rest and more.🌸💕🌈

      Elimina
  3. This is a very beautiful text, it is well written.
    I wish you a happy Easter.

    RispondiElimina
  4. wow che scoperta! Non deludi. Tutto quello che metti è fantastico! Non conoscevo quella band. Ne cercherò altri.
    Grazie mille PiTN!!
    Un bacio :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piace? Sono contenta, ti dirò che sono giorni che ascolto questa canzone, mi piace molto, ce ne sono anche altre molto belle. Grazie a te caro Gumer è sempre un piacere averti qui...baci baci 🖤

      Elimina
  5. Meno male che, seppur stanca torni a scrivere. Una riga, un augurio o solo un saluto, è bellissimo rileggerti. Continuiamo ad ascoltare musica e continuiamo a sognare che c'è tantissima musica e tantissimi sogni da fare.
    Un abbraccione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mentalmente un pò stanca ultimamente, la vita reale a volte porta di questi momenti, ma il pensiero per voi c'è sempre. La musica mi aiuta molto questo è vero, mi aiuta a sognare nonostante tutto. Un grande abbraccio caro Alberto

      Elimina
  6. Bello y sensual poema. Te mando un beso.

    RispondiElimina
  7. Y es que a veces aquellos que conocemos en los sueños son más reales que la gente que se cruza con nosotros en la calle

    Paz

    Isaac

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una sopravvissuta proprio perchè ho sempre creduto nel potere dei sogni....Buonanotte caro Isaac

      Elimina
  8. O verdadeiro amor nunca se esquece.
    Continuação de boa semana.
    Abraço de amizade.
    Juvenal Nunes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'amore è così bello e indimenticabile....il mio abbraccio Juvenal, buon fine settimana

      Elimina
  9. La música actúa en nosotros como un agujero de gusano, antes del universo ya existía la música y sus acordes firman poesía.
    Pues sueño que soy un sueño
    Abrazoss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La musica ci insegna molto, ci aiuta in qualsiasi momento....Dumas un abbraccio, grazie per essere qui

      Elimina
  10. ..perdonami.. per me non é un periodo bello ..ti ringrazio di cuore per le tue gentile parole e per gli auguri di Pasqua ..perdonami
    Maurizio
    Anonimo per caso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare non c'è nulla da perdonare, ci tenevo a farti un saluto e congratularmi sempre per le tue bellissime poesie. Spero che questo momento passi presto e possa tornare il sereno, te lo auguro con tutto il cuore. Un grande abbraccio Maurizio

      Elimina
  11. Bellas palabras y una música genial.

    Abrazos.

    RispondiElimina
  12. la musica, i sogni... fin che ci saranno loro a darci supporto, tutto si può sopportare.
    ottimo consiglio musicale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuto sulla mia pagina e grazie mille per il pensiero, felice che il brano ti sia piaciuto....

      Elimina
  13. Buon pomeriggio
    Parole amorevoli.
    Mi è piaciuto molto quello che ho letto.
    Buona settimana in buona salute.
    Un bacio
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto cara, buona settimana anche a te....baci baci 🌸💞

      Elimina
  14. Passata per un saluto. Spero tu stia passando un sereno mese di Aprile ed una buona Primavera. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, grazie per il tuo pensiero, la primavera finalmente è arrivata, ci godiamo questo momento...Un abbraccio, un bellissimo mese di Aprile anche per te 🌸

      Elimina
  15. So good to hear from you. I hope you are doing well. Can't wait to read more of your creativity!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ellie, grazie, per me è sempre un piacere trovarti. Cerco di essere presente il più possibile e mi dispiace non poter per il momento fare di più. Ti mando un grande abbraccio🌸

      Elimina
  16. Oh, I hope your April has been productive. Can't hardly wait for more of your amazing poetry!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che la mia creatività possa tornare come lo era una volta, solo un pò di stanchezza. Baci baci, un meraviglioso inizio di primavera anche per te

      Elimina